L'attività principale dell'Autoservice s.r.l. è da considerarsi il settore delle riparazioni nella categoria Automotive. Nasce come carrozzeria nell'anno 1992, la società è costituita da due attuali soci.

Sin da subito si è pensato al cosiddetto "chiavi in mano". Il cliente deve dimenticare l'incidente.

La richiesta del mercato e le intuizioni dei soci hanno inoltre sviluppato, nel corso degli anni, a partire dal 2000, un ramo di azienda dedicato all'allestimento dei veicoli per disabili. Gli allestimenti per disabili si sono immediatamente sviluppati grazie all'affiliazione al marchio n.1 in Italia: Guidosimplex e TecnoDrive

Autoservice è così diventata officina autorizzata per l'intero territorio della Regione Liguria..

A tal proposito, si vuole ricordare che nel corso dell'ultimo decennio, si è visto sviluppare, soprattutto per le medie e grandi aziende, l'uso della formula del Noleggio a Lungo Termine. Tale servizio, erogato da grandi aziende finanziarie, utilizza carrozzerie e/o officine munite delle più moderne attrezzature per l'assistenza dei veicoli utilizzati.

L’AZIENDA ha da sempre stretto accordi di convenzione con le principali aziende di Noleggio Lungo Termine, quali ARVAL, NGS, LEASEPLANE, per la riparazione e manutenzione dei veicoli in uso. Tali accordi hanno permesso anche di poter accedere alla riparazione di grandi flotte in uso ad aziende quali l'IREN, l'AMIU, l'ASEF, l'ASL 3 Genovese".

Nell'anno 2008 si stringe un accordo con la F.lli Gentili (http://www.flligentili.com/) per la fornitura delle attrezzature e per l'installazione sui veicoli commerciali di tutto quanto il necessario alla trasformazione in Officina Mobile.

Nell'anno 2009 si stringe un accordo con la Carfiberglass (http://www.carfiberglass.com), azienda leader nel mondo per la fornitura di rivestimenti interni per veicoli commerciali per il trasporto di alimenti in ambiente HACCP e di farmaci.

Nell'anno 2010 si stringono accordi con le principali aziende per la fornitura di veicoli per il soccorso (ambulanze, autoemoteche, automediche, etc). La commercializzazione di tali veicoli completa la gamma di servizi che una carrozzeria può fornire.
Infine, in virtù delle richieste della clientela, nell'anno 2012 si installano, in area dedicata, le attrezzature per la sostituzione e riparazione di pneumatici.

Nel corso degli anni abbiamo assistito ad una crescita dell’Autoservice per il numero dei servizi, la qualità del lavoro fornito ai clienti ed allo spazio dedicato alle varie prestazioni.

 

GALLERY