sedile m1
Sedili Serie M1

Gamma Sedili M1 Guidosimplex
 
Nella gamma dei sedili M1 Guidosimplex possiamo trovare tutte le soluzioni necessarie per l’allestimento di veicoli destinati al trasporto di persone con ridotte capacità motorie. Il loro design ergonomico e la qualità dei materiali rendono questo prodotto idoneo per ogni esigenza offrendo ai passeggeri un ottimo comfort. A richiesta i sedili possono essere forniti di bracciolo abbattibile lato corridoio. Tutti i modelli sono muniti di cintura a doppia bretella, poggiatesta integrato e base standard da 240 mm. Sono disponibili diverse altezze di basi per il sedile secondo le tipologie di allestimento. L’utilizzo del sistema di sgancio rapido con il sedile M1 Guidosimplex è possibile solo con l’abbinamento art. FRN010 e la base standard (altezza 240 mm). Sono disponibili le seguenti versioni:
- Seduta singola fissa e schienale reclinabile
- Seduta doppia fissa e schienale reclinabile

sedile m1 15
Sedili Serie M1G

Gamma Sedili M1 Guidosimplex Girevole
 
Nella gamma dei sedili M1 Guidosimplex possiamo trovare tutte le soluzioni necessarie per l’allestimento di veicoli destinati al trasporto di persone con ridotte capacità motorie. Il loro design ergonomico e la qualità dei materiali rendono questo prodotto idoneo per ogni esigenza offrendo ai passeggeri un ottimo comfort. I sedili sono forniti di braccioli ripieghevoli su entrambe i lati.In funzione di ogni specifica necessità, il sedile può essere assemblato posizionando base e ralla sia al centro che sul lato sinistro o destro. Il corpo sedile, la ralla e la base vengono forniti separatamente pronti per l’assemblaggio nelle diverse configurazioni.
Il sedile è fornito nella seguente conformazione:
- Seduta singola reclinabile - Braccioli ripieghevoli - Poggiatesta integrato - Cintura doppia con arrotolatore - Ralla 360° a 4 settori - Base standard