berlingo b
Citroën berlingo

Veicolo con pianale ribassato
 
Citroen Berlingo è una vettura estremamente confortevole che Tripod ha adattato agli utenti in sedia a rotelle. L'auto è accessibile per quasi tutte le sedie a rotelle e scooter. Grazie alle sue ottime dimensioni, al design moderno ed al prezzo competitivo, il Citroen Berlingo è un modello diffuso nella sua classe. La sospensione unica ed indipendente assicura una guida confortevole sia per gli utenti in sedia a rotelle che per gli altri passeggeri.

doblo b
Fiat Doblò

Veicolo con pianale ribassato
 
Fiat Doblò è una vettura estremamente confortevole che Tripod ha adattato agli utenti in sedia a rotelle. L'auto è accessibile per quasi tutte le sedie a rotelle e scooter. Grazie alle sue ottime dimensioni, al design moderno ed al prezzo competitivo, il Fiat Doblò è un modello diffuso nella sua classe. La sospensione unica ed indipendente assicura una guida confortevole sia per gli utenti in sedia a rotelle che per gli altri passeggeri.

 combo b
Opel Combo

Veicolo con pianale ribassato
 
OPEL Combo è una vettura estremamente confortevole che Tripod ha adattato agli utenti in sedia a rotelle. L'auto è accessibile per quasi tutte le sedie a rotelle e scooter. Grazie alle sue ottime dimensioni, al design moderno ed al prezzo competitivo, l'Opel Combo è un modello diffuso nella sua classe. La sospensione unica ed indipendente assicura una guida confortevole sia per gli utenti in sedia a rotelle che per gli altri passeggeri.

 

FOTO

 

 partner b
Peugeot Partner Tepee

Veicolo con pianale ribassato
 
Peugeot Partner Tepee è una vettura estremamente confortevole che Tripod ha adattato agli utenti in sedia a rotelle. L'auto è accessibile per quasi tutte le sedie a rotelle e scooter. Grazie alle sue ottime dimensioni, al design moderno ed al prezzo competitivo, il Peugeot Partner Tepee è un modello diffuso nella sua classe. La sospensione unica ed indipendente assicura una guida confortevole sia per gli utenti in sedia a rotelle che per gli altri passeggeri.

 kangoo piano ribassato
Renault Kangoo

Veicolo con pianale ribassato
 
La modifica consiste nell'abbassamento del pianale posteriore per creare un vano di alloggiamento di cm 72x140 utile per la persona in carrozzina, la quale una volta all'interno va a posizionarsi parzialmente al posto centrale garantendogli un'ampia visibilità esterna e mantenendo comunque per i passeggeri un sedile su ogni lato. Il vano posteriore è equipaggiato con sistema di fissaggio per la carrozzina e cinture di sicurezza.L'accesso è garantito da una Pedana. La modifica su Renault New Kangoo è omologata a norme CEE.

 

FOTO

 

 caddy b
Caddy Maxi

Veicolo con pianale ribassato
 
Il Caddy Volkswagen è uno dei veicoli più polifunzionali ed accessibili per sedia a rotelle del momento. L'interno multifunzionale rende questo un veicolo perfetto per visitare i vostri amici e parenti, o per godersi le vacanze . Grazie alle dimensioni del Caddy Maxi, questo veicolo può trasportare sei passeggeri (includendo l’utente in carrozzina). Questa possibilità trasforma il Caddy Maxi nel perfetto veicolo familiare e perfetto per l’utilizzo professionale come Taxi. Il Caddy Maxi pe mette la possibilità di rimontare i due sedili posteriori nella terza fila. In questo modo il veicolo torna a essere disponibile per 7 passeggeri.