Azionamento servizi

 

Centralina comandi a tecnologia radio mod. 1096 e mod. 1096 XL

Il dispositivo 1096 viene applicato al volante e consente, tramite la pulsantiera di azionare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc… con estrema rapidità. Per facilitare la visione notturna è prevista l’illuminazione della tastiera. I comandi originali rimangono inalterati. Il dispositivo con la sua impugnatura ergonomica consente la rotazione del volante e può essere applicato sia a destra che a sinistra. Un sensore crepuscolare aziona automaticamente le luci anabbaglianti alla diminuzione d’intensità della luce esterna. Il telecomando può essere estratto attraverso un pulsante posto sull’attacco al volante.

Adempiendo a quanto previsto dalla attuale normativa, i principali servizi vengono azionati attraverso un comando esclusivo ed immediato. I comandi originali rimangono inalterati. Tutti i dispositivi sono inoltre corredati di un pomello per la rotazione del volante e possono essere facilmente rimossi.

CODICE COMUNITARIO 35.02/35.03 / 35.04

Altre foto:
D898B

Dispositivo di comando accensione luci, cambio luci, indicatori di direzione e clacson
 
Il modo più semplice per attivare Fari, indicatori di direzione e Clacson. Il NUOVO 898B è la naturale evoluzione del 898P e porta le principali funzioni dei comandi ausiliari a portata di mano. Questo dispositivo è adattabile ad ogni tipo di veicolo e interagisce perfettamente con i comandi originali. Il design unico consente una facile installazione e posizionamento in base alle esigenze individuali.

CODICE COMUNITARIO 35.01

Altre foto:
D1094-FV

Centralina comandi a raggi infrarossi
 
Il dispositivo applicato al volante consente, tramite una pulsantiera, di azionare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc… con estrema rapidità. Inoltre per facilitare la visione notturna è prevista l’illuminazione dei simboli attraverso un pulsante. I comandi originali rimangono inalterati. Il dispositivo è corredato da un pomello per la rotazione del volante e può essere applicato sia a destra che a sinistra.Il telecomando può essere estratto attraverso un pulsante posto sul pomello. La nuova batteria al litio ricaricabile consente una lunga autonomia.

CODICE COMUNITARIO 35.03 / 35.04

Altre foto:
D1094-FR

Centralina comandi a raggi infrarossi
 
Il dispositivo applicato al volante consente, tramite una pulsantiera, di azionare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc… con estrema rapidità. La posizione della pulsantiera ha la possibilità di essere regolata al fine di consentire l’utilizzo dei tasti di selezione delle funzioni in base alla mano dell’utente. Inoltre per facilitare la visione notturna è prevista l’illuminazione dei simboli attraverso un interruttore. I comandi originali rimangono inalterati. Il dispositivo è corredato da un pomello per la rotazione del volante e può essere applicato sia a destra che a sinistra.Disponibile in tre colori, grigio,blu e giallo.

CODICE COMUNITARIO 35.03 / 35.04

D900U

Avvisatore acustico a cerchiello posto sopra il volante originale
 
Facendo una leggera pressione in qualsiasi punto del cerchio posto sopra il volante originale si attiva l’avvisatore acustico, senza dover abbandonare il volante.

 

D951

Avvisatore acustico a pedale
 
Questo dispositivo consente di attivare l’avvisatore acustico originale tramite un comando a pedale collocato all’interno della vettura nella posizione più idonea al conducente. Il comando originale rimane invariato.

D952

Interruttore cambio luci a pedale
 
Questo dispositivo consente di attivare il cambio luci da anabbaglianti ad abbaglianti e viceversa senza dover agire sul comando originale ma tramite un comando a pedale posizionato all’interno della vettura nella posizione più idonea al conducente. I comandi originali rimangono invariati.

VOCAL

Trasforma i comandi dei servizi originali in comandi vocali
 
la tecnologia utilizzata in questo dispositivo permette il ricoscimento vocale di comandi precedentemente impartiti nella procedura di programmazione. Il riconoscimento è immediato, i comandi vocali vengono processati dalla centralina e trasformati in impulsi elettrici per il comando luci, indicatori di direzione, tergicristalli, clacson, ecc. permettendo così di mantenere sempre le mani impegnate nella guida.Onde evitare attivazioni indesiderate il sistema è abilitato esclusivamente al riconoscimento della voce che ha effettuato la programmazione.

CODICE COMUNITARIO 35.05